fbpx

Aziende

Cerca

Un anno di eASY: qualche informazione utile per orientarsi

easy_my_eviso_compie_un_anno

Un anno di eASY: qualche informazione utile per orientarsi

Lo scorso 7 ottobre, eASY – My eVISO ha compiuto un anno. Un anno di continue implementazioni per l’area utente dei clienti eVISO, sviluppata per rispondere in maniera sempre più puntuale alle loro esigenze in termini di servizi inclusi e usabilità e che permette di:

  • Ricevere e consultare bollette e fatture relative a servizi accessori
  • Monitorare i tuoi consumi
  • Visualizzare allerte e report per chi ha aderito al programma di monitoraggio con sensori
  • Richiedere una pratica
  • Scaricare il kit Marketing per chi ha scelto la fornitura di energia 100% rinnovabile.

eASY, progetto in capo all’ing. Sergio Amorini, Direttore Commerciale eVISO, nasce dal lavoro di progettazione dell’ing. Andrea Brignone, Technical Team Leader, mentre João Wemans, Data Services Platform Director eVISO, si è occupato della parte di sviluppo. Quando eASY è diventata operativa, l’ing. Paolo Borlengo ha poi seguito l’implementazione delle nuove funzionalità che si sono aggiunte man mano: in questa fase lo sviluppo della webapp è passata a Jessica Veiga del team di sviluppatori portoghesi.

In occasione del primo compleanno di eASY abbiamo raccolto alcune informazioni utili per orientarsi.

Come accedere e recuperare la password

Nei giorni in cui riceverete la prima bolletta eVISO, vi invieremo via mail anche il codice cliente e il link per creare la password necessaria per accedere a eASY – My eVISO.

Dimenticato la password? Nella schermata che compare dopo aver cliccato su Login > Non ricordi il Codice Cliente o la Password? è sufficiente inserire il proprio codice POD, reperibile sulla prima pagina di una bolletta all’interno dei Dati Fornitura, e la propria partita IVA o Codice Fiscale. All’indirizzo mail fornito riceverete il link da cui sarà possibile reimpostare la password.

easy-my-eviso-schermata-1

easy-my-eviso-schermata-2

Hai più POD? Come visualizzarli

Chi ha più di un contatore da gestire su eASY può selezionare tutti i POD che vuole monitorare in quel momento dal menu a tendina in alto a destra.

https://www.eviso.it/sites/default/files/upload/easy4.png

Come scaricare il kit Marketing Energia Verde

Se avete già scelto la fornitura di energia 100% rinnovabile certificata tramite Garanzie d’Origine, su eASY potete scaricare il Kit Marketing in un attimo, cliccando sulla voce “Energia Verde” nel menu a sinistra e sul pulsante Scarica.

Se non l’avete ancora fatto e volete procedere a questo cambio offerta, dopo aver cliccato su Scarica potrete inserire nei campi indicati il vostro numero di cellulare e il vostro indirizzo mail per essere ricontattati dal nostro Servizio Clienti.

easy-my-eviso-schermata-4

 

Altre news