fbpx

Aziende

Cerca

Un video per raccontare l’energia fra impresa e sport

video-mezza-maratona-saluzzo-eviso

Un video per raccontare l’energia fra impresa e sport

Raccontare i valori che accomunano sport e impresa e come in questi due ambiti sia fondamentale ottimizzare i consumi di energia per raggiungere i propri obiettivi: è questo il messaggio di fondo del nuovo video realizzato da eVISO in collaborazione con la Fondazione Amleto Bertoni di Saluzzo.

Pensato per promuovere la Mezza Maratona del Marchesato, inizialmente prevista per lo scorso 21 marzo e di cui eVISO è sponsor, il video è stato pubblicato per mantenere viva l’attenzione sugli eventi organizzati dalla Fondazione, sia quelli presenti, adattati alle condizioni imposte dalla pandemia, che quelli futuri, e per mostrare come l’energia può fare la differenza.

Protagonista del video il nostro cliente Stefano Fornetti , albergatore dell’Hotel Perpoin di Saluzzo, nelle vesti sia di imprenditore che di runner.

Nel video e nei contributi speciali finali, l’Ing. Clara Ghigo, Energy Efficiency Manager eVISO, Domenica Sorasio, consulente di zona eVISO e Alberto Dellacroce, coordinatore della Fondazione Bertoni.

 


Altre news