27.08.21

Una nuova risorsa per il Customer Care: chi è Monica Bertorello

Da fine maggio, il nostro reparto Customer Care può contare su una nuova risorsa e fornire al cliente un servizio di assistenza sempre più attento ed efficiente: stiamo parlando di Monica Bertorello, a cui abbiamo fatto qualche domande per conoscerla meglio.

Qual è il tuo ruolo in eVISO e di cosa ti stai occupando?

La mia figura è quella di impiegata ai Servizi accessori post vendita. Le mie mansioni sono principalmente legate all'assistenza del cliente, sia per supporto tecnico e specifico che per fornire semplici informazioni. Fin da subito, il mio team mi ha trasmesso uno dei valori principali dell’azienda: il cliente al centro.

Qual è il tuo background di studio e di esperienze lavorative?

Mi sono diplomata in Ragioneria – Perito commerciale. Dopo il diploma mi sono inserita nel mondo del lavoro ricoprendo ruoli in ambito amministrativo presso aziende di settori differenti da quello attuale, ma che nonostante ciò mi hanno permesso di apprendere nozioni che ho potuto mettere a disposizione di questa nuova esperienza.

Qual è stato finora il tuo percorso in eVISO?

Il mio percorso in eVISO è iniziato un paio di mesi fa, a fine Maggio. Sono entrata a far parte di un ambiente per me nuovo, molto collaborativo e indirizzato alla formazione continua e alla soddisfazione del cliente, a partire da quella dei dipendenti.

Grazie al mio team e agli altri colleghi sto apprendendo ogni giorno nuove competenze volte a migliorare le mie capacità nel ruolo che ricopro e allinearle a una realtà lavorativa così stimolante e in continua crescita.

Sei soddisfatta dell'azienda e dell'ambiente di lavoro?

Fin dai primi colloqui, eVISO si è rivelata ai miei occhi come un’azienda che crede nell’importanza dei rapporti umani, impegnata perché ognuno dei suoi dipendenti possa esprimere al meglio le sue capacità e a sostenerli nel proprio cammino di crescita professionale e personale, riconoscendo come la creazione di un ambiente produttivo e sereno dipenda dal benessere di ogni singola persona.

Per queste e molte altre ragioni sono molto contenta di poter far parte di questa piccola grande famiglia.

Quali sono le tue passioni al di fuori dell'ufficio?

La mia passione principale riguarda i viaggi. Sono una persona molto curiosa: mi affascinano le altre culture, gli usi e costumi di luoghi per me sconosciuti. Sono molto attratta e incuriosita della abitudini culinarie dei posti che visito e cerco quando posso di ritagliarmi del tempo sia per viaggiare fisicamente, sia per scoprire nuovi posti da visitare sui libri.