Giulia Milano eVISO
30.09.21

Una nuova risorsa per il team Eventi e Convenzioni: chi è Giulia Milano

Per l'ideazione, l'organizzazione e gestione e degli eventi aziendali, eVISO ha inserito da pochi mesi una nuova risorsa nel team Eventi e Convenzioni: Giulia Milano. Conosciamola da vicino in questa intervista.

Qual è il tuo background di studio e di esperienze lavorative?

Ho effettuato studi professionali in segreteria d'azienda. Prima di entrare in eVISO, ho maturato anni di esperienza presso la Fondazione Amleto Bertoni. L'organizzazione di eventi è una mia grande passione e un lavoro che mi stimola e gratifica.

Qual è stato finora il tuo percorso in eVISO?

Il mio percorso in eVISO è iniziato lo scorso giugno. Dopo un primo periodo dedicato all’inserimento e alla formazione, sono entrata subito nel flusso di lavoro del mio team.

Sei soddisfatta dell’azienda e dell’ambiente di lavoro?

In eVISO ho trovato un ambiente sereno e collaborativo; ogni giorno mi sento motivata a dare il massimo per il raggiungimento dei miei obiettivi. Inoltre, essendo nata e cresciuta a Saluzzo, far parte di un’azienda così importante nella “mia città” mi riempie di orgoglio!

Quali sono le tue passioni al di fuori dell’ufficio?

Sono Vice-Presidente dell’Associazione ARITMIA Aps, che si pone come obbiettivo la promozione del territorio attraverso eventi culturali e musicali.  Oltre all'organizzazione di eventi, la mia più grande passione è la ginnastica ritmica, passione che ho coltivato da quando ero bambina e che mi ha spinto a intraprendere corsi per l’insegnamento a livello federale.