Cerca nel sito >>

Servizio per clienti eVISO

Scopri la tecnologia per risparmiare

Servizio a 360°

Chiama 0175-44648

Monitoraggio consumi con sensori

eVISO, fornitore di energia elettrica dedicato alle imprese, per aumentare la competitività aziendale ha sviluppato una tecnologia che permette di monitorare le abitudini energetiche dei clienti, rendendoli consapevoli dei consumi e aiutandoli a prevenire gli sprechi di energia, favorendo il risparmio.

Grazie alla piattaforma ZEUS 2.0 è nata la Tecnologia dei Sensori di Monitoraggio.

 

COME FUNZIONA IL MONITORAGGIO

1 - Il cliente sottoscrive l'accordo

2 - I tecnici eVISO posano i sensori di monitoraggio

3 - I dati confluiscono autonomamente nei database eVISO

4 - Un sistema automatico di allerta avvisa il cliente via sms o email in caso di anomalie

5 - Il supporto eVISO invia report mensili con grafici riepilogativi di consumo

6 - eVISO segnala eventuali penali da energia reattiva e possibili risparmi

7 - Un ingegnere eVISO incontra il cliente periodicamente o in caso di necessità direttamente in azienda per proporre soluzioni di efficientamento

8 - I dati indicano se è conveniente l'utilizzo di fotovoltaico

 

I VANTAGGI

- I sensori misurano i consumi e forniscono la garanzia di pagare il giusto prezzo ottimizzando i cicli produttivi.

- Il team di supporto tecnico eVISO, composto da Ingegneri altamente qualificati, analizza i Big Data raccolti e li trasforma in report di facile comprensione. In caso di anomalie sarete tempestivamente allertati tramite notifiche mail o SMS, ed il nostro team sarà pronto a darvi risposte immediate.

- Oltre al supporto tecnico, i dati raccolti dai nostri sensori possono essere uno strumento utile in caso di controversie, e qualora necessario eVISO fornirà il servizio di assistenza legale di cui avrete bisogno.

Abbiamo anche sviluppato una serie di sistemi tecnologici dediti alla bollettazione, che viene gestita totalmente all'interno dell'azienda. Questo fornisce la garanzia di ridurre a zero gli errori in bolletta, e di abbattere la possibilità di ricevere conguagli. In questo modo risulterà più facile e veloce ottenere informazioni sui propri consumi e sulle bollette aziendali.

Se non sei ancora convinto dei vantaggi che eVISO ha riservato a te e alla tua impresa non esitare a contattarci allo 0175-44648 per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

CHIAMA 0175-44648

o il numero verde 800 586 744

 

 

PER SCOPRIRE COME I NOSTRI CLIENTI HANNO AVUTO VANTAGGI GRAZIE ALLA NOSTRA TECNOLOGIA CLICCA E SCOPRI LE CASE HISTORY DEL RISPARMIO

 


Contatti

Saluzzo (CN)
Via Silvio Pellico 19 - 12037 (CN)
Tel: 0175 44648 - Fax: 0175 571039
info@eviso.it

Per servizi legati alla vostra fornitura
chiamare eVISO risolve:
Tel. 0175 44648 o il numero verde 800586744
supporto@eviso.it

Per servizi post-vendita e reportistica dedicata a clienti eVISO con sensori di monitoraggio ufficiotecnico@eviso.it

Per attivare un contatore
in Bassa Tensione o in Media Tensione
clicca sulla sezione relativa

Per servizi di contabilità:
contabilita@eviso.it

PEC per operatori/comunicazione Disdette/Recessi:
operatori-eviso@businesspec.it

PEC aziendale:
evisosrl@businesspec.it

 
1 Inizio 2 Completo