eVISO per i Resellers
Le nostre pratiche per il tuo cliente
I servizi accessori sul contatore
Chiama 0175-44648
Pratiche per i Clienti Finali
Pratiche accessorie relative alla fornitura per i clienti finali
Tra i servizi eVISO per i reseller, una serie di pratiche garantite con la massima celerità ed efficienza.
Subentro
Attivazione di un contatore già posato, al momenti privo di fornitura di energia elettrica.
Aumento potenza
Modifica della potenza del contatore aumentandola.
Diminuzione potenza
Diminuzione della potenza del contatore.
Cambio tensione
Modifica della tensione.
Posa contatore con attivazione
Richiesta di posa di nuovo contatore con contestuale attivazione della fornitura.
Posa contatore senza attivazione
Richiesta di posa del contatore senza attivazione della fornitura.
Modifica uso
Modifica della tipologia d'uso (es altri usi, domestico residente, domestico non residente).
Verifica tensione
Richiesta al Distributore di verifica della tensione del contatore.
Verifica gruppo di misura
Richiesta al Distributore di verifica del corretto funzionamento del contatore.
Spostamento contatore
Spostamento entro o oltre 10 metri del contatore.
Disattivazione
Cessazione della fornitura di energia elettrica su richiesta del cliente.
Contatti
Saluzzo (CN)
Via Silvio Pellico 19 - 12037 (CN)
Tel: 0175 44648 - Fax: 0175 571039
info@eviso.it
Per servizi legati alla vostra fornitura
chiamare eVISO risolve:
Tel. 0175 44648 o il numero verde 800586744
supporto@eviso.it
Per servizi post-vendita e reportistica dedicata a clienti eVISO con sensori di monitoraggio ufficiotecnico@eviso.it
Per attivare un contatore
in Bassa Tensione o in Media Tensione
clicca sulla sezione relativa
Per servizi di contabilità:
contabilita@eviso.it
PEC per operatori/comunicazione Disdette/Recessi:
operatori-eviso@businesspec.it
PEC aziendale:
evisosrl@businesspec.it