Cerca nel sito >>

MyEviso

Contattaci!

Ecco l'elenco delle pratiche

garantite e sospese

Chiama 0175-44648

Il Servizio eVISO è regolare

Il nostro servizio rimane attivo al 100%, quindi la tua pratica sarà inoltrata al distributore in meno di un’ora. In base alle disposizioni del Dpcm 11 marzo 2020 e alle delibere ARERA n. 59/2020 e 60/2020, sono garantite le seguenti pratiche:

La pratica di variazione potenza sarà comunque evasa e inoltrata al distributore in meno di un’ora, ma non è garantito il completamento, in quanto in alcuni casi è richiesto l’intervento tecnico del distributore che fino al 3 aprile non verrà effettuato.

Le seguenti pratiche, anche in questo caso evase dai nostri uffici e inoltrate al distributore, sono sospese fino al 3 aprile:

Per ulteriori informazioni e assistenza potete contattarci tramite i seguenti canali, che abbiamo potenziato per essere sempre a vostra disposizione.

Servizio clienti

Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00 al numero 0175-44648. Dal centralino sarai messo immediatamente in contatto diretto con l’ufficio competente per la tua esigenza o il servizio richiesto.

Il consulente eVISO

Il consulente eVISO è il punto di riferimento dei nostri clienti (ve lo abbiamo presentato qui) e per questo è sempre disponibile per telefono e mail: non esitare a contattarlo e la nostra risposta sarà più veloce della luce.

Consumi, allerte e report con un clic su eASY APP

Se invece hai bisogno di visionare i tuoi consumi e consultare allerte e report puoi avere tutto a portata di mano accedendo a eASY App - My eVISO. Non sei ancora registrato? Clicca qui: ti basteranno solo il codice POD e la tua partita IVA o codice fiscale per attivare la tua area utente. Scopri come funziona eASY in questi video tutorial.


Contatti

Saluzzo (CN)
Via Silvio Pellico 19 - 12037 (CN)
Tel: 0175 44648 - Fax: 0175 571039
info@eviso.it

Per servizi legati alla vostra fornitura
chiamare eVISO risolve:
Tel. 0175 44648 o il numero verde 800586744
supporto@eviso.it

Per servizi post-vendita e reportistica dedicata a clienti eVISO con sensori di monitoraggio ufficiotecnico@eviso.it

Per attivare un contatore
in Bassa Tensione o in Media Tensione
clicca sulla sezione relativa

Per servizi di contabilità:
contabilita@eviso.it

PEC per operatori/comunicazione Disdette/Recessi:
operatori-eviso@businesspec.it

PEC aziendale:
evisosrl@businesspec.it

 
1 Inizio 2 Completo
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.