Cerca nel sito >>

MyEviso

Contattaci!

Il nostro servizio

è operativo al 100%

Chiama 0175-44648

Il Servizio eVISO è regolare

Servizio clienti

Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00 al numero 0175-44648. Dal centralino sarai messo immediatamente in contatto diretto con l’ufficio competente per la tua esigenza o il servizio richiesto.

Il consulente eVISO

Il consulente eVISO è il punto di riferimento dei nostri clienti (ve lo abbiamo presentato qui) e per questo è sempre disponibile per telefono e mail: non esitare a contattarlo e la nostra risposta sarà più veloce della luce.

Consumi, allerte e report con un clic su eASY - My eVISO

Se invece hai bisogno di visionare i tuoi consumi e consultare allerte e report puoi avere tutto a portata di mano accedendo a eASY - My eVISO. Non sei ancora registrato? Clicca qui: ti basteranno solo il codice POD e la tua partita IVA o codice fiscale per attivare la tua area utente. Scopri come funziona eASY in questi video tutorial.


Contatti

Saluzzo (CN)
Via Silvio Pellico 19 - 12037 (CN)
Tel: 0175 44648 - Fax: 0175 571039
info@eviso.it

Per servizi legati alla vostra fornitura
chiamare eVISO risolve:
Tel. 0175 44648 o il numero verde 800586744
supporto@eviso.it

Per servizi post-vendita e reportistica dedicata a clienti eVISO con sensori di monitoraggio ufficiotecnico@eviso.it

Per attivare un contatore
in Bassa Tensione o in Media Tensione
clicca sulla sezione relativa

Per servizi di contabilità:
contabilita@eviso.it

PEC per operatori/comunicazione Disdette/Recessi:
operatori-eviso@businesspec.it

PEC aziendale:
evisosrl@businesspec.it

 
1 Inizio 2 Completo
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.