Il Servizio eVISO è regolare
Servizio clienti
Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00 al numero 0175-44648. Dal centralino sarai messo immediatamente in contatto diretto con l’ufficio competente per la tua esigenza o il servizio richiesto.
Il consulente eVISO
Il consulente eVISO è il punto di riferimento dei nostri clienti (ve lo abbiamo presentato qui) e per questo è sempre disponibile per telefono e mail: non esitare a contattarlo e la nostra risposta sarà più veloce della luce.
Consumi, allerte e report con un clic su eASY - My eVISO
Se invece hai bisogno di visionare i tuoi consumi e consultare allerte e report puoi avere tutto a portata di mano accedendo a eASY - My eVISO. Non sei ancora registrato? Clicca qui: ti basteranno solo il codice POD e la tua partita IVA o codice fiscale per attivare la tua area utente. Scopri come funziona eASY in questi video tutorial.
Contatti
Saluzzo (CN)
Via Silvio Pellico 19 - 12037 (CN)
Tel: 0175 44648 - Fax: 0175 571039
info@eviso.it
Per servizi legati alla vostra fornitura
chiamare eVISO risolve:
Tel. 0175 44648 o il numero verde 800586744
supporto@eviso.it
Per servizi post-vendita e reportistica dedicata a clienti eVISO con sensori di monitoraggio ufficiotecnico@eviso.it
Per attivare un contatore
in Bassa Tensione o in Media Tensione
clicca sulla sezione relativa
Per servizi di contabilità:
contabilita@eviso.it
PEC per operatori/comunicazione Disdette/Recessi:
operatori-eviso@businesspec.it
PEC aziendale:
evisosrl@businesspec.it