Cerca nel sito >>

Cambio intestatario del contatore

Passaggio in meno di 1 ora

a partire da 55,86 €

Chiama 0175-44648

Voltura

Devi cambiare una ragione sociale o effettuare un subentro?


Se sei già cliente eVISO, in meno di un'ora, la tua pratica sarà inoltrata al distributore.

La procedura per effettuare una voltura prevede 3 semplici passi:

1 - Raccolta dei dati necessari, tra cui visura camerale e coordinate bancarie

2 - Invio della documentazione relativa alla pratica per approvazione

3 - Inoltro della pratica al distributore e aggiornamento sui tempi
 

​Se non sei cliente e vuoi diventarlo, contattaci per informazioni o guarda il video a fondo pagina per maggiori delucidazioni.

Il costo della pratica varia a seconda della destinazione d'uso del contatore e della potenza, a partire da 55,86 € + IVA per un contatore domestico.

Compila il modulo con i tuoi dati per essere ricontattato.


Contatti

Saluzzo (CN)
Via Silvio Pellico 19 - 12037 (CN)
Tel: 0175 44648 - Fax: 0175 571039
info@eviso.it

Per servizi legati alla vostra fornitura
chiamare eVISO risolve:
Tel. 0175 44648 o il numero verde 800586744
supporto@eviso.it

Per servizi post-vendita e reportistica dedicata a clienti eVISO con sensori di monitoraggio ufficiotecnico@eviso.it

Per attivare un contatore
in Bassa Tensione o in Media Tensione
clicca sulla sezione relativa

Per servizi di contabilità:
contabilita@eviso.it

PEC per operatori/comunicazione Disdette/Recessi:
operatori-eviso@businesspec.it

PEC aziendale:
evisosrl@businesspec.it

 
1 Inizio 2 Completo

FAQ

eVISO è l'azienda specializzata in fornitura di energia elettrica per imprese e aziende. I nostri clienti provengono dal settore dell'Industria, del commercio e dalle aziende agricole. Siamo nati in Piemonte, nel nord Ovest Italia pochi anni fa e abbiamo puntato su tecnologia avanzata, velocità e trasparenza nei servizi. Offriamo la possibilità di un reale risparmio in bolletta, con fatturazione mensile senza conguagli. Ci rivolgiamo a clienti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta e Emilia Romagna
Per voltura si intende il passaggio del contratto di fornitura da un cliente ad un altro con il medesimo venditore e senza interruzione dell'erogazione di energia elettrica. Alcuni casi riferiti a clienti eVISO che hanno richiesto una voltura o cambio d'intestazione. “Ho rilevato l’attività dell'azienda agricola da mio padre/madre, devo cambiare l’intestazione delle bollette. Cosa devo fare? “In seguito al decesso di mio padre devo cambiare l’intestazione della ditta e avrei bisogno di assistenza. Qual è l'iter burocratico? “Ho variato ragione sociale della mia ditta, da SNC a SRL, cosa devo fare?” “Ho acquisito un locale commerciale in cui c’è corrente ma le bollette sono ancora intestate al vecchio titolare, cosa devo fare per avere le bollette intestate a me?”
Al momento ci occupiamo esclusivamente del comparto business, cioè di aziende e attività commerciali. eVISO è un provider specializzato nella fornitura di energia elettrica, con la mission di aumentare l'efficienza energetica e la competitività delle imprese italiane. Lo facciamo grazie alla nostra tecnologia ZEUS, premiata in Europa.
Se siete attualmente in fornitura presso un altro operatore potete contattarci per informazioni sulle tempistiche relative a volture o cambi d'intestazione in concomitanza con il cambio di fornitore. Potete chiamarci o compilare il modulo al di fuori degli orari d'ufficio per essere ricontattati in breve tempo.