fbpx

Aziende

Cerca

Serata informativa sul caro energia a Mondovì con eVISO

serata-informativa-caro-energia-mondovì

Serata informativa sul caro energia a Mondovì con eVISO

Mercoledì 2 novembre a Mondovì eVISO propone una serata informativa sul tema del caro energia, argomento di grande attualità sia per chi ha un’azienda, sia per chi utilizza l’energia e il gas in ambiente domestico.

L’opportunità nasce dalla collaborazione con la società Monregale Calcio, di cui eVISO è sponsor ufficiale, ed è rivolta ad associati, amici e tifosi della squadra.

Il risparmio energetico a casa

A partire dalle 20.45 presso l’Aeroclub Mongolfiere Mondovì in corso Francia 18 (vicino agli impianti sportivi della Monregale Calcio) i consulenti, ingegneri ed esperti di eVISO, da sempre specializzata nell’efficientamento energetico per le aziende, saranno a disposizione per rispondere alle principali domande sul risparmio energetico.

Durante la serata sarà presente anche Sergio Catania, il consulente di zona di Mondovì, mentre l’ingegner Clara Ghigo dell’Ufficio Tecnico di eVISO illustrerà:

A tutti i presenti verrà offerta in omaggio la Guida del Risparmio Energetico a Casa, libretto informativo che aiuta le famiglie a capire come ridurre, attraverso semplici ma efficaci azioni, i consumi energetici, tagliando così i costi in bolletta.

L’invito è aperto a tutti i simpatizzanti della Monregale Calcio, che riceveranno anche alcuni gadget eVISO.

Altre news